Il progetto in co-branding Casarialto x Dior Maison

Casarialto presenta il suo progetto in co-branding con Dior Maison

Il primo prodotto nato da questa collaborazione è disponibile presso lo shop di Dior Maison in Avenue Montaigne, Parigi, ed è parte di LE BAL DES ABEILLES, la collezione tableware lanciata per il Natale 2023.

6

Dior Maison presenta Le Bal des Abeilles, una serie di creazioni disegnate da Cordelia de Castellane che hanno in comune magnifiche api, coccinelle e farfalle, simboli magici della metamorfosi. Un omaggio alla colorata bellezza della natura.

 

5

Casarialto crea x Dior Maison un vaso ispirato al Vaso Liana Casarialto . Il vaso Le Bal des Habeilles, creato per Dior è stato fatto a mano meticolosamente, da artigiani talentuosi a Venezia. La superficie è in vetro trasparente soffiato a mano ed è magnificamente adornata con una Liana di vetro dorato fatta a sua volta a mano , che si arrampica sulla superficie e 21 elementi naturali tra foglie, api, coccinelle e farfalle.

3

Il vaso Casarialto x Dior è dipinto a mano in oro 24 carati. Disegnato da Catherine Urban raccoglie gli anni di esperienza artigianale dei migliori vetrai veneziani, e li incorpora in un'opera preziosa che ne sublima la rarità.

 

 

 

2