Il progetto in co-branding Casarialto x Dior Maison

Casarialto presenta il suo progetto in co-branding con Dior Maison

Il primo prodotto nato da questa collaborazione è disponibile presso lo shop di Dior Maison in Avenue Montaigne, Parigi, ed è parte di LE BAL DES ABEILLES, la collezione tableware lanciata per il Natale 2023.

hyh01vmb0uc190 e05
 

Dior Maison presenta Le Bal des Abeilles, una serie di creazioni disegnate da Cordelia de Castellane che hanno in comune magnifiche api, coccinelle e farfalle, simboli magici della metamorfosi. Un omaggio alla colorata bellezza della natura.

 

6
 

Casarialto crea x Dior Maison un vaso ispirato al Vaso Liana Casarialto . Il vaso Le Bal des Habeilles, creato per Dior è stato fatto a mano meticolosamente, da artigiani talentuosi a Venezia. La superficie è in vetro trasparente soffiato a mano ed è magnificamente adornata con una Liana di vetro dorato fatta a sua volta a mano , che si arrampica sulla superficie e 21 elementi naturali tra foglie, api, coccinelle e farfalle.

3
 

Il vaso Casarialto x Dior è dipinto a mano in oro 24 carati. Disegnato da Catherine Urban raccoglie gli anni di esperienza artigianale dei migliori vetrai veneziani, e li incorpora in un'opera preziosa che ne sublima la rarità.

4
 
5