casarialto red logo

Casarialto Cross grey Dior

Le Bal des Abeilles

18/04/23

Dior Maison presenta Le Bal des Abeilles, una serie di creazioni disegnate da Cordelia de Castellane che hanno in comune magnifiche api, coccinelle e farfalle, simboli magici della metamorfosi. Un omaggio alla colorata bellezza della natura. Casarialto crea x Dior Maison un vaso ispirato al Vaso Liana Casarialto . Il vaso Le Bal des Habeilles, creato per Dior è stato fatto a mano meticolosamente, da artigiani talentuosi a Venezia. La superficie è in vetro trasparente soffiato a mano ed è magnificamente adornata con una Liana di vetro dorato fatta a sua volta a mano , che si arrampica sulla superficie e 21 elementi naturali tra foglie, api, coccinelle e farfalle. Il vaso Casarialto x Dior è dipinto a mano in oro 24 carati. Disegnato da Catherine Urban raccoglie gli anni di esperienza artigianale dei migliori vetrai veneziani, e li incorpora in un'opera preziosa che ne sublima la rarità.

Muguet Project

18/04/23

Muguet è il nuovo progetto di co-branding di Casarialto x Dior. Tre meravigliosi pezzi disegnati e creati appositamente da Catherine Urban for Dior Maison. I Prodotti di Muguet la linea in co- branding sono tre: Muguet Photophore, un porta candela a forma di mughetto, Photophore Branche  un portacandele a forma di ramo e tre mughetti in vetro e Vase Trèfle, Vaso quadrifoglio. Il lancio della linea Muguet avrà luogo il 19 aprile a Dior Maison in Avenue Montaigne, Parigi. La perfezione della natura, la grazia e l'eleganza dei fiori sono racchiuse in questi tre capolavori. Casarialto crea x Dior Maison un portacandele costituito da un ramo in vetro verde sormontato da tre mughetti bianchi. Interamente realizzato a mano dai Maestri Vetrai Veneziani, il Candelabro Mughetto è un pezzo unico ed estremamente elegante.

CASARIALTO x DIOR MAISON MUGUET PHOTOPHORE

Casarialto crea x Dior Maison un portacandele a forma di mughetto. Il fiore è realizzato in vetro bianco latte con foglie verdi sulla base. Completamente fatto a mano dai Maestri Vetrai Veneziani, il portacandela mughetto è disponibile in due misure, piccola e media. Perché non usarlo anche come piccolo vaso?

Sottotitolo

Testo

La Nuova Collaborazione 2025

10/04/2025

Dior Maison ha affidato a Catherine il design e la creazione di due straordinari vasi, ispirati al fascino incantevole di un giardino segreto. La natura, in particolare i giardini, è al centro della storia Dior fin da prima che Monsieur Dior fondasse la sua maison di alta moda. Unendo l'eccezionale maestria dei maestri vetrai alla visione creativa di Catherine, il Vase Jardin Secret Coquelicot cattura la delicata poesia del papavero, mentre il Vase Jardin Secret Abeille rende omaggio al simbolo intramontabile e incantevole dell'ape. Disponibile esclusivamente presso la Boutique Dior, Avenue Montaigne, Parigi.

Jardin Coquelicot

I fiori di papavero rosso rappresentano il ricordo, la consolazione e la pace. In Jardin Coquelicot, Catherine ha voluto fondere la forza del vetro soffiato a bocca con la fragilità della natura, svelando una nuova prospettiva sui giardini segreti.

Jardin Secret Abeille

Jardin Secret Abeille è stato ideato da Catherine seguendo il concetto di Secret Garden. Gli artigiani veneziani di Casarialto aggiungono delicati fiori e foglie che si intrecciano attorno al vaso. Abeille è il termine francese per "ape". Le api sono l'indicatore perfetto di un ecosistema ricco, dove la natura prospera e prospera. Ecco perché Catherine le ha inserite nel Jardin Secret Abeille: come omaggio alla natura allo stato puro.

Brand che ci hanno scelto

Diptyque
Pinto
summerill&bishop

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Iscrivendoti alla newsletter Casarialto , riceverai informazioni sulle novità, i prodotti e qualche suggerimento di stile.

© 2025 Casarialto - Wooliweiss S.r.l.

CONTATTI

SHOWROOM  Via Terraglio 29, 31100 Treviso  +39 0422 174 8892  info@casarialto.it  SEDE LEGALE  Via dell’unione 3, 20122 Milano  P.I. IT11084350963