casarialto red logo

Tovagliolo Casarialto in Puro Lino Arancio in Foster, Aprile

Titolo: Rituali Molto milanesi

Un servizio, di Csaba della Zorza, che racconta la ritualità milanese, dell'ospitare in casa, ma con nulla lasciato al caso , indossando un bel vestito da sera. "Una serata in casa, ma vestiti da sera. Aperitivo e burraco, per gli appassionati del genere, e poi una cena intima, con gli ingredienti della città italiana che non dorme mai."

Tovaglioli in puro lino sfrangiato a mano realizzati in Italia con filati italiani.

ll Lusso di questo oggetto apparentemente marginale sulla tavola, ne aumenta il fascino e il pregio. Proposti in 12 colori diversi, rappresentano un tratto distintivo e un dettaglio in più che rende la tavola unica ed elegante.

Articoli consigliati

Press

Sgabello Erasmo Casarialto in Vanity Fair di Aprile

Press

La Nuova Linea Arlecchino di Casarialto in Madame Figarò, Aprile

Press

Bicchieri Cuore Casarialto in Elle Italia

Press

Casarialto in H.O.M.E. Germany e Austria

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Iscrivendoti alla newsletter Casarialto , riceverai informazioni sulle novità, i prodotti e qualche suggerimento di stile.

© 2025 Casarialto - Wooliweiss S.r.l.

CONTATTI

SHOWROOM  Via Terraglio 29, 31100 Treviso  +39 0422 174 8892  info@casarialto.it  SEDE LEGALE  Via dell’unione 3, 20122 Milano  P.I. IT11084350963