Casarialto e Summerill & Bishop in Gusmen
Casarialto and Summerill & Bishop in Gusmen
Candelabri Iris e Lotus nati dalla collaborazione tra Casarialto e Summerill & Bishop in Gusmen.
Clicca qui per scaricare l'articolo
Casarialto e Summerill & Bishop hanno unito le forze per creare un'affascinante collezione di
portacandele fatti a mano in vetro borosilicato, Iris e Lotus.
L'incontro tra i due brand risale al 2021, quando si sono incontrati per collaborare commercialmente. La naturalezza con cui il rapporto è proseguito negli anni, unita ai valori di eccellenza e autenticità che li accomuna, porta ora al lancio di questa collezione in edizione limitata disegnata da Summerill & Bishop e prodotta da Casarialto.
La collezione
in vetro candelabro Iris fatto a mano in Italia.
Un design superbo magistralmente realizzato a mano in vetro soffiato, questo portacandele è creato in collaborazione a Summerill & Bishop, London.
È primavera! Celebriamo il suo arrivo con una sorprendente collezione ispirata ai fiori e alla natura. Dallo schizzo di Summerill & Bishop London e dal lavoro di Catherine Urban e dei nostri maestri vetrai, nasce questa collezione in co-creazione. Il vetro si apre come un fiore, racchiudendo al centro lo spazio per una candela.
I colori sono quelli accesi e delicati della natura in primavera, come rosa, arancio e verde.
In vetro candelabro Lotus fatto a mano in Italia.
Un design superbo magistralmente realizzato a mano in vetro soffiato, questo portacandele è creato in collaborazione a Summerill & Bishop,, London.
È primavera! Celebriamo il suo arrivo con una sorprendente collezione ispirata ai fiori e alla natura. Dallo schizzo di Summerill & Bishop London e dal lavoro di Catherine Urban e dei nostri maestri vetrai, nasce questa collezione composta da due candelabri: Iris e Lotus. Il vetro si apre come un fiore, racchiudendo al centro lo spazio per una candela.
I colori sono chiari e delicati, nelle sfumature della natura primaverile.
Clicca qui per scoprire gli altri elementi della collezione Natura.
Clicca qui per scaricare l'articolo