Un nuovo progetto per Casarialto Atelier

Il nuovo progetto Casarialto Atelier

Un nuovo progetto con un nuovo artigiano per Casarialto Atelier Casarialto Atelier due trittici, che rappresentano finestre metaforiche sulla natura e sui suoi dettagli.

Michela Urban e la sua Officina Eclettica

Scopri Giù in Cortile e Giù in Giardino, i due frutti dell'ottavo progetto di co creazione di Casarialto Atelier, realizzato con l'artista MIchela Urban.

Ispirati dai Paraventi giapponesi e arricchito dalla direzione creativa di Catherine Urban, questi pezzi unici sono stati concepiti per creare finestre metaforiche sul mondo naturale attraverso l'uso originale dell'artista di materiali e colori. Michela Urban è un'artista di grande talento che continua a sperimentare nuove tecniche per esprimersi attraverso accostamenti originali di volumi, materiali e colori.

Ha incanalato la sua passione per gli antichi paraventi giapponesi nella creazione di questi pezzi unici, ispirati alla natura, dipinti a mano su fondo in foglia d'oro.

 

in giardino2

Giù in Giardino e Giù in Cortile

I lavori “Giù in giardino” e “Giù in cortile” sono strutturate come un trittico, rappresentando finestre metaforiche sulla natura e sui suoi dettagli. La collezione si presenta come un trittico di specchi e inserti naturali, frutto dell'expertise di Michela e della direzione creativa di Catherine Urban. Sono pezzi interamente fatti a mano, composti da due specchi che si fondono in una dimensione di muschio stabilizzato.. La decorazione esterna, un albero dipinto a mano dall'artista, racchiude tutta la forza e la bellezza della natura. Clicca qui per andare direttamente al pagina Atelier.

 

giuu in cortile picolo